Chiamaci al 349 5705348

MANEGGIO E FATTORIA DIDATTICA A SASSARI

Protagonisti del nostro centro sono gli animali: nel nostro maneggio potrai entrare in contatto diretto con i cavalli e scoprire tutto su questi fantastici animali. Presso la fattoria didattica, gruppi e scolaresche, possono imparare a convivere con diversi animali ed osservare da vicino tutte le attività che li riguardano.

Attività ricreative ed eventi a Sassari

Da noi potrai scegliere tra parco giochi o prato verde, o anche l’area disponibile per il picnic o banchetti all’aperto, sscluso il catering.  I protagonisti del nostro regno sono gli animali. Da noi, puoi trovare corsi di fattoria didattica per gruppi o scolaresche. Disponiamo di un ampio maneggio per imparare a relazionarsi con un animale splendido quale il cavallo. Abbiamo stalloni e pony per tutte le età e tutti i livelli. Apriremo a breve anche corsi di educazione cinofila per apprendere a conoscere meglio il nostro cane. Infine, insieme a cani, caprette, cavallini ed asini, non manca la protagonista indiscussa: la nostra mitica Zebra! Vi aspettiamo!
recinto con animali
zebra

L’Associazione

Vieni a visitare L’Associazione Sportiva Dilettantistica “La Zebra”
Tutti i weekend, dal 22 Aprile al 25 Giugno, si potrà fare visita a “La Zebra” riscoprendo il legame con gli animali e con la terra in modo divertente ed educativo.  Troverai un posto immerso nel verde
Un posto dove vivono asinelli, pony, caprette, cavalli e la nostra bellissima zebra Alex. Un posto dove i più piccoli possono correre e giocare liberamente e dove i più grandi possono rilassarsi.

Scrivici per visitare la nostra fattoria didattica: amanutarita@tiscali.it